giovedì 23 febbraio 2012

CHIESA NATURAL DURANTE

  • Allora ci vediamo sabato verso le 18. Ok?
  • Va bene... No, aspetta, sabato alle 18 non posso, c'è la messa per il sesto anniversario della morte di mia nonna. Facciamo dopo?
  • No, dopo non potrei io perché sarei ubriaco e lo sai che guido da cane quando sono ubriaco. Che ne dici di domenica mattina?
  • Domenica mattina lo sai che devo accompagnare al catechismo mia sorella. Quella ha la cresima quest'anno e non può mancare.
  • Allora facciamo il pomeriggio.
  • Il pomeriggio ho il corso in chiesa per la preparazione al matrimonio. Lo sai quanto ci tiene che lo frequenti Maria Rosaria Addolorata.
  • Eh ma porcoddio!
  • Già



  • Senti...a che ora hai detto che è la messa per tua nonna?

1 commento:

  1. Dopo questa notizia ho iniziato a credere in Dio.
    Sì, sono un egocentrico.

    RispondiElimina