venerdì 23 dicembre 2011

VIA DEL CAMPO

Sarà che ho una predilizione per i giochi di carte e per la fica, fatto sta che per andare al lavoro opto sempre per il tragitto con più prostitute.
La macchina fila via da sola mentre, con entrambe le mani, tento di eliminare tracce di cagate di piccione dagli occhi per poter individuare la mia colored preferita.
Eccola! Sguardo malinconico, pelle color ebano e tette di granito. Nonostante il freddo artico riesco quasi a contarle i peli pubici che s'intravedono fuoriuscire dal perizoma di lattex.
La guardo e penso “Però, alla fine non è male come vita: guadagnare soldi per scopare. Sotto tortura. Cazzo! Il mio sogno erotico”. Subito dopo, colto da un improvviso magone per il turpe pensiero, mi sono prontamente corretto: “Guadagnano soldi per scopare uomini grassi, uomini vecchi , uomini grassi e vecchi, uomini brutti, uomini grassi, vecchi e brutti. Il tutto sempre sotto tortura. Cazzo! Il mio sogno erotico”.

Nessun commento:

Posta un commento