lunedì 7 maggio 2012

ANCHE I PADANI NEL LORO PICCOLO S'INCAZZANO (link originale a fondo pagina)

«Voi che votavate Lega e che non la votate più, vergognatevi, perché state togliendo il pane ai vostri figli».

«Noi padani siamo troppo delle brave persone: pensi che oggi, alla manifestazione, una signora dietro di me ha offerto una mentina a mia moglie».

«La Madre di Dio è apparsa a Bergamo parlando bergamasco, e in Veneto parlando veneto».

«Ho conosciuto figli di calabresi e di siciliani che vivevano in Svizzera da anni ma che mica per questo avevano rinunciato alla loro cittadinanza calabrese o siciliana».

«Buona padania, io sono un inventore individuale come Meucci e ho inventato una macchina elettrica statica che si eccita con un watt e produce dieci milioni di watt al secondo. Questa macchina distruggerebbe l’acquisto dei carbonfossili».

«Oggi spiegheremo che cos’è e come si usa la caffettiera».


«Buongiorno, io chiamo da parte del marito di mia moglie che cerca lavoro».

«Fate attenzione alla pratica della cremazione, perché le agenzie mortuarie sono tutte massoniche».

«Monti entra in Senato l’11 novembre alle 11, 3+3 fa sei, 11 + 11 + 11 fa 2 +2+2=6; 150, l’anniversario, è un altro 5 +1=6.. Bene, niente accade per caso: 666 è il numero del diavolo».

«La carta stagnola è arrivata con l’invasione italiana: per la cottura al forno usate la cenere».

«I tecnoburocrati europei del Quarto Reich vogliono imporci  i matrimoni gay perché il loro deliberato programma è portare alla sparizione delle popolazioni indigene, in particolare quelle che rompono le scatole come la nostra, favorendo le coppie che non permettono la procreazione».

«Oggi siamo in visita al nostro antenato per eccellenza, all’antenato di tutti i padani: la mummia Ötzi, che, guarda caso, è uscita dai ghiacci proprio quando Bossi compiva 50 anni».

«Pannella è un massone. E io dicevo: lasciatelo morire, lasciatelo morire di fame! Ma lui non moriva».

«Gli accurati studi di un ingegnere bresciano ci dicono in maniera incontrovertibile che il sacrario di Padre Pio è un tempio massonico».

«La gente sta cominciando a divenire consapevole, a prendere coscienza, e Loro non lo vogliono, per questo Obama ha commissionato alla Motorola un microchip da innestare in ogni essere umano».

«Commissione Trilaterale e al Club Bilderbeg sono terrorizzati dalla possibilità che una realtà esterna possa destabilizzare il loro potere e quindi, per timore di isterismi di massa, fino all’ultimo negheranno l’esistenza degli alieni e degli UFO».

«I mediorientali, scuri di pelle, consideravano gli angeli dei diversi perché di carnagione chiara».

«Sulla Luna c’è una faccia nascosta nei cui sotterranei, sfruttando delle bolle d’aria, vive una popolazione le cui donne sono piccoline».

«Purtroppo chi passa tutto il giorno a vedere programmi cretini come il Grande Fratello poi non gliene frega niente se in cielo vede un UFO».

«Il Titanic è rimasto nella leggenda grazie soprattutto aipasseggeri padani che fino all’ultimo, nell’acqua gelida, hanno lottato per la propria sopravvivenza».

«Ma che cos’ha un trans che una donna non ha?»

«Il padano disperato non è distruttivo: se è uomo, va in giro per il mondo in cerca di nuove passioni; se è donna, si mette a fare il minestrone ad ogni ora».

«Noi brianzoli abbiamo una propensione al risparmio geneticamente superiore alla media».

«Non tutti i leghisti sono figli e figlie del Tuono, come non tutti i figli e le figlie del Tuono sono in Lega. Noi dobbiamo rivolgerci ad un tipo umano ben preciso e nella tradizione degli antichi padano-etruschi dobbiamo sostenere la Tav».

«Ma i giornalisti professionisti che usano termini come ‘nemesi’ da chi pensano di essere letti? Solo chi ha studiato greco li può capire».

«E’ evidente che l’Arca dell’Alleanza serviva agli ebrei per le comunicazioni audio».

«Noi occidentali abbiamo perso la nostra stella polare, la nostra centratura; prova ne siano le nuove abitazioni che non hanno più un elemento decorativo, come un tappeto o un lampadario, che ne centri lo spazio».

«La via è un socialismo non marxista. Dobbiamo nazionalizzare il petrolio padano».

«L’Ufologia andrebbe insegnata nelle scuole».

«Noi vogliamo un mondo unito in cui ognuno sia padrone in casa propria, un po’ come il villaggio dei Puffi, che è una grande comune dove tutti sono uguali, dove tutti devono rispettare l’altro, e dove ognuno ha la propria identità, come Puffo Quattrocchi, Grande Puffo e Puffetta».

«Il principale errore del professor Monti è stato non considerare le abitudini e le usanze dei popoli padani».

«Non è vero che il lavoro non c’è, il lavoro c’è, solo che usando l’iPod la gente si allontana dal tornio».

«La nostra proposta per la riforma della scuola elementare è sostituire l’inglese con il dialetto e far partecipare i nonni alle lezioni».

«Oggi voglio leggervi il passo della Bibbia sulla distruzione di Sodoma, perché sono ancora pochi quelli che sanno cosa facevano i sodomiti».

«Maria volge il suo sguardo pietoso verso i dialetti padani, per questo ci troviamo a Lourdes, per chiedere la grazie del riconoscimento della Padania. La Madre di Dio non può non volere che i nostri idiomi tornino ad essere vivi».

«Sembra che lo Yeti non sia ancora stato trovato; ci sono forse novità in tal senso?».

«Ci stanno uccidendo, a noi padani ci stanno uccidendo, non potremo più procreare altri padani».

«I video di Renzo Bossi che prende i soldi dall’autista sono solo una sciocchezza. La verità è che vogliono eliminare la Lega perché la pubblicità del Caffé padano ha eliminato tutte le ditte di caffè che esistono, a cominciare dalla Lavazza».

«Ehi, bambini, Gesù Bambino vi aspetta sabato su Radio Padania Libera».

«Quest’anno al vostro bambino fate un regalo vero, non andate a cercare in giro cose strane: regalategli un arnese fatto a mano».

«C’è un’Area 51 anche in Italia, a Remondò. Lì i militari testano dei velivoli alieni. Tanto che quando abbiamo provato ad avvicinarci sono subito spuntati fuori dei soldati che davano da mangiare ai cani ma si vedeva benissimo che ci tenevano d’occhio».

«Purtroppo in questo periodo di crisi la gente ha paura di tutto, anche di ricorrere alla chirurgia estetica, ma qualche ritocco può servirci a farci sentire più sicuri di noi stessi e delle nostre idee, perché dietro la bellezza c’è la nostra libertà. Ce lo insegna anche il nostro leader Umberto Bossi, che per primo ha creduto al valore della bellezza».

«Io comincio a considerare antropologicamente inferiore chi non vota Lega Nord».

«Voi che dite che la Padania non esiste e che nel mondo nessuno la conosce: ma lo sapete che un pezzo dell’iPhone lo fanno a Vimercate?»

«Io sono furibonda, perché, siccome frequento la chiesa evangelica, in passato ho avuto modo di aiutare una famiglia ghanese la cui figlia ora, su Facebook, ha solo amici neri».

«La Lega è vittima di un complotto di meridionalisti».

«Allarme a Cerro di Laveno per un UFO inabissatosi nelle acque del Lago Maggiore».

«Mediaset prima o poi capirà che questa politica del sottoprodotto informativo non paga. ‘Mistero’, su Italia Uno,  punta solo al sensazionalismo, a differenza di ‘Voyager’, che fa dell’informazione pulita».

«Perché a Bruno Vespa hanno fatto intervistare Olindo e Rosa e a noi no?».

«Una mia amica aveva l’occhio infiammato e il medico gli ha detto che è una malattia che si prende dagli immigrati. Loro convivono -specialmente quelli di una certa razza- con questo virus: lo vedete che hanno sempre gli occhi arrossati?»

«Noi non siamo contro il voto agli immigrati, l’importante è che prima abbiano acquisito la cittadinanza italiana».

«»De André è un autore sopravvalutato».

«La moria di uccelli è causata dalle scie chimiche degli aerei: è in atto un progetto per sterminare l’umanità». Onorevole Carolina Lussana: «Chiederemo ai nostri esperti».

«Pub nel varesotto assume ragazza. Si richiede conoscenza dell’inglese e della lingua locale».

«Chi ha accusato Milano di farsi fare le magliette dalla Cina sappia che le magliette sono state fatte in Cambogia, che non c’entra nulla con la Cina e che anzi merita aiuto e rispetto per aver cacciato Pol Pot».

«Dio non vuole l’ingresso della Turchia in Europa».

«Cosa dicono del Piemonte negli Stati Uniti?»

«Anch’io anni fa pensavo a fare la guerra civile. Ma poi feci un sogno premonitore: Shakespeare che mi mostrava un campo di sangue, e ci ripensai».

«Noi leghisti siamo la crema della società».

«Sono andato a Verona e ho visto i balconi dei due fidanzati, perché, molti non lo sanno,  ma lì ci sono… non so se conoscete anche voi i due fidanzati che non…». «Romeo e Giulietta, certo». «Sì, esatto, bravissimi!».

«Questo Jobs, se ha fatto quel che ha fatto, lo deve a un veneto, perché se non era per il professor Faggin, che è  veneto e che nel 1970 ha inventato il microprocessore, questo Jobs oggi non era nessuno».

«I giovani che protestano contro la legge sulle intercettazioni sono figli della cultura yuppie degli anni ‘80».

«C.L.N.? E che significa ’sta sigla? Perché la sinistra parla così difficile?»

«Grazie all’interessamento del sindaco Fontana, con gli amici di Medjugorje abbiamo organizzato per il 20 novembre, al Palazzetto dello sport, una giornata di preghiera, dal mattino alle nove fino alla sera  con apparizione della Madonna alle sei meno un quarto».

«Noi monzesi abbiamo la tomba della regina Teodolinda, quindi siamo sempre stati al centro del mondo».

«Le donne sono importanti, ma parlo di quelle padane e austriache, quelle che ci insegnano a lavarci le mani prima di mangiare».

«Gli alieni sono creature del diavolo: di notte mi vengono in casa a minacciare di morte».

«Giordano Bruno venne bruciato sul rogo perché aveva scoperto un codice alfanumerico per comunicare con gli extraterrestri» .

«Io ho una passione per i treni, e la notte vado nelle stazioni a vedere i treni merce».

«Buona Padania, sono Cosmo, fratello in spirito di Gesù».

«Se vogliamo integrare e rendere partecipi della nostra battaglia indipendentista gli immigrati, dobbiamo creare un Islam padano».

«Sono leghista dal 1987. Non ho mai pagato le tasse».

«I nastri per capelli provenienti da alcune zone della Cina vengono fatti con preservativi usati».

«E’ online il sito della Padania. Potete visitarlo con il vostro computer oppure, se siete di quelli fighi, con il vostro wordPad».

«Noi di Arte Nord lunedì andremo alla Malpensa e partiremo alla ricerca del Sacro Graal».

«Dire che non esiste la Padania è come dire che non esiste l’Etruria».

«Dietro certe donne, che con tutti i giovani che ci sono qua vanno a prendersi i negri e i marocchini, c’è un deliberato piano mondialista d’invasione dell’Europa».

«I carabinieri hanno moduli prestampati con su scritto RISERVATISSIMO sui quali annotare gli avvistamento UFO».

«Anche noi donne dobbiamo dimostrare di avercelo duro».

«Coloro che si permettono di giudicare gli uomini della Lega finiranno dannati».

«I milanesi hanno votato Pisapia perché non hanno ancora provato ciò che abbiamo provato noi qui a Torino: gli zingari che ti vengono a rubare i pomodori».

«Davanti a casa mia è passato il solito negro, il solito negrone, ma uno di quelli con le treccine, ché quelli con le treccine hanno la faccia ancora più brutta».

«Una cosa che possiamo imparare da Berlusconi è combattere, perché Berlusconi  va sempre davanti ai giudici per i suoi processi».

«Non comprate dai cinesi, che poi vi infilate l’orecchino e il giorno dopo vi cade l’orecchio».

«Pronto, buongiorno. Io sono un astrofilo, ho diversi telescopi e volevo segnalare che l’altro giorno, in cielo, ho visto uno strano oggetto a forma di banana».

«Il meridionale che viene al nord e solidarizza più con il tunisino che non con il milanese rompe il patto di unità nazionale».

«Se si leggono i giornali sembra che la Lega abbia perso; basta leggere invece la Padania per capire che le cose non stanno così».

«Rocky Balboa è un esempio di chi non si è dato per perso e alla fine ha sventato il pericolo rosso».

«Ogni persona, ogni popolo, deve seguire il DNA alimentare dei suoi genitori. Chi proviene dal meridione non deve integrarsi completamente con le abitudini alimentari del nord, mentre chi appartiene a famiglie settentrionali deve tenere conto che i suoi avi mangiavano la selvaggina. Non ci si lamenti, altrimenti, di eventuali disturbi di stomaco».

«Berlusconi ha baciato la mano di Gheddafi perché ha tanto amore nel cuore e vuole portare la pace nel mondo».

«Ma non possiamo dichiarare guerra alla Tunisia?»

«Era una sera d’estate e c’era un cielo bellissimo, pieno di stelle. Mi sono detto: se mi metto a suonare la cornamusa bergamasca vuoi vedere che rispondono? E quelli (gli extraterrestri, ndr) hanno risposto».

«Anche gli uccelli cantano in dialetto».

«Scusate, ma qui certi negozi hanno già messo fuori le bandiere italiane: ma possono venderle prima delle celebrazioni per il 150°?».

«Una donna verrà giudicata per tutta la vita in base alla sua bellezza, quindi la bellezza va insegnata a scuola: la bellezza è educazione civica».

«Sul Sinai Mosè ha incontrato un UFO».

«Il problema è che molti padani hanno sviluppato la sindrome di Stoccolma e si credono italiani».

«I padani non sono chiusi in se stessi, anzi vogliono andare in giro per il mondo in cerca del senso dell’esistenza».

«La teoria evoluzionistica che ci insegnano a scuola è una balla».

«Il giorno 21 si terrà  Monza un convegno su ‘Imprese, lavoro e pensioni: quale futuro?’. Particolare attenzione sarà dedicata ai giovani, perché i giovani hanno davanti, ahimé,  una vita di grosse difficoltà per quanto riguarda l’inserimento nel mondo del lavoro. Avremo quindi la testimonianza di un giovane come Renzo Bossi».

«Oggi compie gli anni Gian Antonio Stella.  Cinquantanove anni portati malissimo».

«Ho fatto alcune ricerche: un mio avo era compagno di Alberto Da Giussano».

«Sono molto preoccupata perché mio figlio, che già requentava le Bestie di Satana, ora ha conosciuto un ragazzo leghista».

«I cherubini erano in realtà macchine volanti con propulsori circolari nel di dietro».

«Anche nella mia scuola avevano dovuto bloccare i computer perché i ragazzini, quando andavano nel laboratorio di informatica, loro, se potevano, zac! giravano su quei siti e si trovavano poi diversi computer infettati dai virus, perché pare che questi siti siano portatori di molti virus e non so se questi virus magari ce li mette qualcuno delegato a fare questo apposta dallo Stato, o da Enti, proprio per scoraggiare la navigazione su certi siti».

«La censura di Stato ci nasconde la verità su Edmondo De Amicis».


Link al post originale http://sensi.blogautore.espresso.repubblica.it/2012/04/23/anche-i-padani-nel-loro-piccolo-sincazzano/#more-11

1 commento:

  1. Mh, è gente che trovo tanto imbecille che non leggo con piacere cazzate che dicono oltre a quelle in cui incespico per sbaglio.

    RispondiElimina